๐Ÿ“ฐ Anche sulla #GazzettaDelMezzogiorno si parla della nascita di EdilScuola di Puglia – Formazione e Sicurezza.

๐Ÿ†• Il nuovo Ente, nato dalla fusione di EdilScuola di Puglia e C.P.R.P., si presenta con una nuova brand identity per raccontare il cambiamento.

Una nuova identitร  grafica, moderna e inclusiva, per ๐˜‚๐—ป๐—ฎ ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—บ๐—ถ๐˜€๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป: ๐˜ƒ๐—ฎ๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐—ฟ๐—ฒ ๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—˜ ๐—ฆ๐—œ๐—–๐—จ๐—ฅ๐—˜๐—ญ๐—ญ๐—” ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฒ ๐—ฒ๐—น๐—ฒ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ณ๐—ผ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ ๐˜€๐˜‚ ๐—ฐ๐˜‚๐—ถ ๐—ฐ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐˜‚๐—ถ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—น ๐—ณ๐˜‚๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฉ๐—ผ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ฒ ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ.

๐ŸŸข๐Ÿ”ด Il verde ed il rosso, colori rappresentativi della formazione e della sicurezza nella vecchia identitร  grafica, si fondono creando un’unica sfumatura.

๐Ÿ‘‰ Il logo, inoltre, riprende alcuni caratteri identitari della nuova identitร  grafica di Edilcassa di Puglia, la cassa edile regionale di riferimento.

Add Comment

makeup.jpg