๐Ÿ‘ Il corso รจ ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ง๐—จ๐—œ๐—ง๐—ข ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ๐—ฝ๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—น๐—ถ ๐—ถ๐—ป ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ด๐—น๐—ถ ๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ nei confronti di Edilcassa di Puglia.

๐Ÿ‘‰ Il corso, ai sensi dell’๐—”๐—ฟ๐˜.๐Ÿฏ๐Ÿณ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐——. ๐—Ÿ๐—ด๐˜€. ๐Ÿด๐Ÿญ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿด, consiste in:
โœ… ๐—™๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ด๐—ฒ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—น๐—ฒ (๐Ÿฐ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ): normativa, concetti base della sicurezza, diritti, doveri e sanzioni, organizzazione della prevenzione aziendale, organi di vigilanza, controllo e assistenza.

โœ… ๐—™๐—ผ๐—ฟ๐—บ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฐ๐—ถ๐—ณ๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ (๐Ÿญ๐Ÿฎ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ): cause di infortunio nel settore specifico, macchine e attrezzature, rischio collegato allโ€™impianto elettrico, cadute dallโ€™alto, DPI anti-caduta, rischi chimici, movimentazione manuale di carichi, rumore, vibrazione, radiazioni, microclima, illuminazione, stress lavoro-correlato, segnaletica, procedure di emergenza e primo soccorso.

โ„น๏ธ Per saperne di piรน:
visita il sito www.edilscuolapuglia.it
invia una mail a info@edilscuolapuglia.it

makeup.jpg